danni delle termitiDanni provocati dalle termiti

Lotta alle termiti

Per la difesa dalle termiti Siva propone una tecnologia d'intervento innovativa, in grado di garantire sia un'efficace azione curativa per le infestazioni già in atto, sia una duratura azione protettiva: il metodo Termidor.

METODO TERMIDOR

Le termiti possono procurare danni incalcolabili alle strutture ed è difficile rendersi conto dei disastri che questi insetti possono arrecare.
Per la difesa dalle termiti Siva è in grado di offrire una tecnologia d'intervento innovativa, che presenta grandi vantaggi rispetto ai vecchi sistemi operativi: essa infatti è in grado di garantire sia un'efficace azione curativa per le infestazioni già in atto, sia una duratura azione protettiva nel tempo. 

Questa tecnica prevede la creazione una barriera periferica intorno all'abitazione attaccata dagli insetti xilofagi attraverso una nuova sostanza attiva (Fipronil) contenuta nel prodotto TERMIDOR.
La barriera che si crea sul suolo e sulle pareti dell'immobile non viene percepita dalle termiti, che si contaminano senza alcun sospetto.
In poco tempo il prodotto viene trasferito per contatto ad ogni individuo della colonia presente causandone la completa distruzione.

Le esperienze condotte con il metodo Termidor in altri paesi europei riportano successo per il 100% dei casi trattati.

Visita il nuovo sito interamente dedicato alla cura del legno www.antitarli.it

Approfondimento: La termite sotterranea