Cimici dei letti

Bio Disinfestazione delle Cimici dei letti

Disinfestazione biologica da Cimex lectularius – cimici dei letti

Questo problema affligge un numero sempre crescente di albergatori, togliendo loro serenità e provocando oltre che enormi disagi, anche notevoli costi ed una “bad reputation” non proprio meritata. Parliamo di infestazione da Cimex lectularius meglio conosciute come bed bugs o cimici dei letti.

Prima di proseguire con i dovuti approfondimenti, desideriamo far presente che il fenomeno relativo all’infestazione da cimici da letto (Cimex lectularius), non è direttamente connesso al basso profilo igienico mantenuto negli hotels, anche se pur vero che un’opportuna azione ispettiva di monitoraggio eseguita con tempestività, potrebbe di per sé contenere, se non addirittura prevenire l’infestazione.

Contattaci

Senza uso di sostanze chimiche

Inviaci una email a info@sivaonline.it

O contattaci l numero verde 800.017763

Le principali cause di contagio, sono da attribuirsi prevalentemente alla veicolazione di uova e/o larve, nonché insetti già adulti contenuti nei bagagli o nei capi di abbigliamento degli ospiti dell’hotel. In secondo luogo da altri fattori quali arredi e suppellettili provenienti da paesi a rischio, contatto con uccelli dai davanzali delle finestre, roditori ed altri animali ai quali la cimice del letto si potrebbe orientare, in mancanza dell’uomo.

Per il trattamento non facciamo uso di sostanze chimiche, pertanto il nostro metodo, oltre che non comportare alcun rischio per la salute degli operatori e per i vostri ospiti, è assolutamente ecologico, colpisce anche le uova.

Non vi è alcun fermo camera, difatti il locale trattato è immediatamente fruibile al termine dell’intervento. Le tempistiche di bonifica sono mediamente di 60 minuti circa per ciascuna camera, dipendentemente dal livello di infestazione riscontrato.

Contattaci