Emergenza Coronavirus
Persistenza dei Coronavirs sulle superfici inanimate
Le evidenze scientifiche disponibili hanno dimostrato che i Coronavirus, inclusi i virus responsabili del Covid-19, possono persistere sulle superfici inanimate in condizioni ottimali di umidità e temperature fino a 9 giorni. Allo stesso tempo però i suddetti virus sono efficacemente inattivati da adeguate procedure di sanificazione che includano l’utilizzo dei comuni disinfettanti di uso ospedaliero, quali ipoclorito di sodio, etanolo o perossido di idrogeno, per un tempo di contatto adeguato.
ContattaciSanificazione professionale
Inviaci una email a info@sivaonline.it O contattaci l numero verde 800.017763
Fondamentale, adesso, sottolineare che alle buone pratiche igieniche e corrette procedure di pulizia, occorre abbinare un intervento di sanificazione professionale.
Ogni piano dovrà essere elaborato su misura, nel rispetto delle singole esigenze.
Contattaci
Le nostre metodologie di intervento
Le nostre metodologie operative sono coerenti con quanto indicato nel Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, sottoscritto il 24 aprile 2020 fra il Governo e le parti sociali, così come trasfuso nell’allegato 12 al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in vigore.
Contattaci